Le bomboniere: piccole opere d’arte, per cerimonie originali

Share!


Le bomboniere sono piccoli oggetti che hanno un compito illustre e solenne: conservare il ricordo di un giorno colmo di sorrisi e commozione.  Noi crediamo fermamente che per un matrimonio originale ci vogliano delle bomboniere altrettanto originali e ricercate, che parlino di voi in ogni singolo dettaglio. Ecco perché è importante affidarsi ad un professionista che sappia scegliere per tempo i materiali più raffinati, tra nastri, organza, fiori, scatole, confezioni e cofanetti. Il meglio del meglio.

Noi di Mariella Santoni abbiamo un particolare occhio di riguardo per le bomboniere. Amiamo progettare e realizzare dei piccoli oggetti dal design ricercato, che abbiamo scelto di confezionare a mano per mantenere l’unicità che contraddistingue le nostre creazioni. I materiali che utilizziamo sono sempre di prima scelta. Optiamo per cotone, lino e pizzo che andiamo a scegliere nelle migliori botteghe artigiane di Firenze. Riserviamo la stessa cura minuziosa anche ai confetti, che amiamo scegliere attentamente recandoci dai nostri migliori fornitori, in base al tipo di bomboniera che stiamo preparando.

Come avrete potuto intuire, ci piace mantenere degli standard qualitativi molto alti anche per quanto riguarda la confetteria.

Visita la pagina Mariella santoni Shop 

Una volta acquistato tutto il materiale e concordato con gli sposi l’aspetto che dovrà avere la bomboniera, diamo il via al nostro laboratorio creativo. Tagliamo, cuciamo, confezioniamo, accostiamo colori e forme, tessuti e nastri. Con entusiasmo e dedizione, passiamo ore ed ore a preparare le bomboniere, fino a che le riteniamo perfette. Pronte per essere donate agli invitati, lasciandoli a bocca aperta.

Dal momento che ci piace aggiungere sempre un tocco di stile in più, impreziosiamo questi doni con piccoli ciondoli e pendenti in Swarovski che reperiamo dai nostri più fidati artigiani fiorentini. Perché per noi l’originalità dev’essere parte integrante dell’organizzazione di ogni matrimonio. Il nostro punto fermo. La nostra cifra stilistica.

Grazie per aver letto il mio articolo!

Se ti fa piacere iscriviti alla News letter per rimanere aggiornata su tutti i miei consigli per il tuo Matrimonio  -  Mariella S.
Iscriviti
Sì, lo voglio
close-link

Leave Comment

Grazie per aver letto il mio articolo!

Se ti fa piacere iscriviti alla News letter per rimanere aggiornata su tutti i miei consigli per il tuo Matrimonio  -  Mariella S.
Iscriviti
Sì, lo voglio
close-link