Wedding Workshop in Poggio Leone

workshop wedding tuscany

Share!

“…Un bellissimo Workshop tra le colline umbre e le valli toscane con una magnifica vista sul Lago Trasimeno, nella splendida tenuta di Poggio Leone. Si ringrazia per la bellissima esperienza la wedding planner Mariella Santoni, Big Art per le splendide acconciature e per il trucco, Zea Couture e Cammilloni per i meravigliosi abiti, Martina Oro per le fedi nuziali, Roberto Fiori per le decorazioni floreali ed il bouquet, Gabriele Forti, Andrea Cittadini, Gabriele Pierguidi  ed Edoardo Terrosi per le splendide foto e video ed ovviamente Poggio Leone per la magnifica location.
Non c’è soddisfazione più grande di quando vedi che la gente ti ascolta e che apprende senza filtri quello che gli trasmetti, il talento è innato, ma spesso questo non viene fuori per causa della pigrizia ma sopratutto nella manza di umiltà…”
Estratto dal sito http://gabrieleforti.it

“FOTOGRAFIA DI ISPIRAZIONE
Sono felice di presentare queste fotografie realizzate in occasione di uno shooting di ispirazione alla Locanda Poggioleone a Castiglione del Lago, in Umbria.
Un nutrito staff di esperti operatori del settore guidati da Mariella Santoni Wedding Planner ha infatti dato il suo contributo per la riuscita di questo progetto.

Ho avuto il piacere di lavorare al fianco di Gabriele Forti e il suo staff. Con lui ho condiviso tutti i momenti importanti di questa giornata, realizzando le coinvolgenti immagini che seguono.
È stata una giornata densa di impegni ma divertente!

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla struttura che ci ha ospitati. La Locanda Poggioleone offre infatti tantissima tranquillità e un grandissimo giardino con vista sul lago Trasimeno.”
Estratto dal sito https://www.andreacittadinifotografo.it

Leave Comment