[:it]Il viaggio del matrimonio ha inizio con il Libro della Sposa. Lo strumento necessario per l’organizzazione del giorno più emozionante. E’ chiamato Libro della “Sposa” perché, di consuetudine è lei che si impegna meticolosamente nella preparazione di tutto ciò che occorre perché il giorno del grande passo sia indimenticabile.
Il Libro della Sposa è una sorta di valido aiutante cartaceo che ha la funzione di promemoria. Su queste pagine, infatti, la Sposa prenderà nota, innanzitutto, dei nomi e degli indirizzi degli invitati, per poi procedere alla compilazione vera e propria, aggiornando le pagine di volta in volta. Saranno annotati le partecipazioni e gli inviti spediti, così come i regali e i telegrammi ricevuti. E’ di grande utilità anche per tenere sotto controllo che non ci sfugga nulla nell’organizzazione del matrimonio. Nel libro della sposa infatti, è presente una sezione dedicata proprio a questo in cui sono riepilogati in modo semplice e divertente tutte le fasi prioritarie della pianificazione del Wedding Day con i rispettivi tempi consigliati (ho scritto un veloce riassunto sulle tempistiche di organizzazione, clicca qui per leggere l’articolo)
Una volta concluso il viaggio di nozze, il Libro della Sposa sarà, ancora una volta, un valido aiuto per gli sposi per l’invio dei biglietti di ringraziamento, che saranno spediti non solo a chi ha preso parte al matrimonio, ma anche a chi, pur non invitato, abbia voluto essere partecipe di un momento così speciale con un telegramma o un pensiero.
In pregiata copertina e carta, il Libro della Sposa, è disponibile nel nostro showroom in via dell’opera 3/b a Sinalunga (Siena). Effettuiamo anche spedizioni veloci in qualsiasi località.
Ho scritto anche un articolo in cui ho riepilogato tutti gli step da compiere per l’organizzazione del matrimonio, clicca qui per leggerlo.
Grazie! Ci “vediamo” nel prossimo articolo![:en]The journey of marriage begins with the Book of the Bride. The tool necessary for the organization of the most exciting day.
It ‘called the Book of the “Bride” because the custom is that she is committed meticulously to prepare all that is necessary because the day of the big move is unforgettable.
The Book of the Bride is a kind of valuable paper aide who has the reminder function. On these pages, in fact, the bride will take note, first of all, of the names and addresses of the guests, and then proceed to the actual compilation, updating the pages from time to time. They will be written down investments and mailed invitations, or as gifts and received telegrams.
Once the honeymoon, the Book of the Bride will be, once again, a great help to the bride and groom to send thank you cards, which will be sent not only to those who took part in the marriage, but also to those although not invited, he wanted to be a part of such a special moment with a telegram or a thought.
In fine cover and paper, the Book of the Bride, is available in our showroom in via the work 3 / b in Sinalunga (Siena) at a cost of € 30.00
We provide fast ship to any location[:]